Il mondo del PC

Il mio racconto (immaginario), inauguriamo la sezione racconti utenti con il mio racconto. Commentate e scrivete i vostri.

« Older   Newer »
  Share  
bonzobastard
view post Posted on 21/9/2008, 18:22




Sacrifice






1)L'inizio.





Plic..plic..plic…il rubinetto gocciolava sempre…ma alla fine in una cella del braccio della morte non avevano certo l’accortezza di preoccuparsi di un rubinetto che gocciola!! E a DARYL inoltre non interessava poi tanto..se ne stava stesa lì..sul suo lettino…sorridendo ed ascoltando ininterrottamente col lettore CD che le era stato concesso come ultimo desiderio la sua canzone preferita…Sacrifice…..di Elton John..ma in questo caso cantata da Sinead O’Connor….;perché fosse la sua canzone preferita..bhe questo sinceramente..non si sa..ma alla fine la parola sacrificio..ha qualche attinenza con gli ultimi avvenimenti che hanno..diciamo..cambiato..per sempre la vita di Daryl….!!L’alta corte l’aveva condannata a morte per..dupllice…triplice…..insomma….aveva ucciso quattro persone….e cioè suo marito….i suoi due figlii e anche la sventurata baby-sitter che..pensa un po’…ironia della sorte..proprio quella sera era libera ma era passata da lì..per salutare….!!!!roba da matti…qualsiasi dipendente di qualunque azienda che sia una discoteca, una pizzeria, un negozio di abbigliamento, una farmacia…o una casa..la sue serata libera la considera una cosa sacra…inviolabile e quindi non gli passa minimamente per la testa di passare dal suo luogo di lavoro..ma se casualmente dovesse capitare ovviamente se ne guarderebbe bene dall’entrarci!E invece Kate…questo il nome della baby.sitter..adorava il suo lavoro e i suoi bambini….cioè i figli di Daryl..e quindi aveva pensato di fargli una sorpresa quella sera..visto che i bambini la adoravano e diventavano sempre molto tristi quando finiva il suo turno di lavoro!!Ma torniamo a Daryl…;gli psichiatri del carcere stavano cercando in tutti i modi di stendere un profilo piscologico di quella donna..in modo da poter dare una spiegazione a quell’improvvisa esplosione di follia che l’aveva portata ad uccidere non solo suo marito....e la baby sitter…ma anche i due figlioletti!!!Ma era inutile…non si riusciva a dare una spiegazione…o quantomeno…magari per il marito forse si…per la baby sitter..ancora ancora…ma i due figlioletti….come può una madre uccidere i suoi figli?Le sue creature?E invece lei se ne stava lì..stesa..con una specie di sorriso sulle labbra….ascoltando ininterrottamente Sacrifice…..come se in quella canzone ci fosse la spiegazione di ciò che aveva fatto!!!Le altre carcerate non avevano nessuna voglia di socializzare con lei..ne a lei interessava più di tanto!!E se la si guardava negli occhi traspariva ancora la follia omicida…di una persona che aveva ucciso altri esseri umani, in questo caso le persone a lei care..e ci aveva quasi provato gusto!!
Era una donna sulla quarantina circa…ma i suoi 40 se li portava molto bene….;aveva una carnagione chiara, dei capelli neri lucenti e degli occhi verde smeraldo; ere alta 1m e 75 circa..quindi non la si poteva considerare una nana..no di certo!!Lavorava presso una farmacia ma..diciamo che quello era il suo secondo lavoro visto che il primo lo svolgeva in casa..a riassettare ogni volta tutte le stanze..a cucinare..a portare i bambini a scuola..ecc.ecc.mentre suo marito, Michael lavorava presso uno studio legale..eh si, era un’avvocato e anche abbastanza brillante; mentre i figli..un bambino..Jason di 11 anni e una bambina..Sophia….di 8 andavano a scuola; Una famiglia..diciamo felice insomma dai….certo, Daryl aveva pianificato di lasciare il suo lavoro per occuparsi più della crescita dei suoi bambini…che comunque erano sempre nelle mani di un estranea..mani fidate certo..ma sempre estranee..e tuttavia uno stipendio in più in casa faceva comodo..molto comodo..quindi..per il momento si continuava così!!

2)Il litigio.

Il giorno prima della tragedia che si sarebbe consumata in quella casa era il compleanno di Jason e Daryl aveva pensato di organizzare una festicciola con tutti i suoi amichetti!!Ovviamente avrebbe dovuto pensare a tutto lei visto che Michael era sempre impegnato col suo lavoro.e la cosa non la faceva sinceramente impazzire dalla gioa; difatti quella mattina una piccola discussione finì in un violento litigio: “Cazzo Michael..io rispetto il tuo lavoro..so quanto sia importante per te e so l’apporto economico che da...ma vorrei anche ricordarti che hai una famiglia..una moglie e due figli..che ogni tanto gradirebbero un po’della tua collaborazione nella vita domestica …e inoltre ti ricordo anche che ho solo due mani..due piedi..e una testa..Ok?Quindi comincio a non farcela più ad andare avanti così chiaro?O mi dai una mano oppure lascio il lavoro in farmacia e quindi sarà uno stipendio in meno..e la cosa non porterà del bene ne a me..ne a te ..ne ai bambini..visto che la vita molto agiata che possiamo permetterci con i soldi che abbiamo ora dovrà inevitabilmente subire qualche modifica…”…Ma Michael non controbattè e si limitò a risponderle solo…”Fai quello che cazzo vuoi Daryl ma non rompermi più i coglioni Ok?Io lavoro come un matto dalla mattina alla sera..anche la notte e non tollero che quando sto a casa mi vieni a scassare le palle con queste storie..CHIARO???”detto fatto uscì sbattendo la porta!! Daryl si sedette sulle scale e iniziò a piangere…..forse in fin dei conti la sua famiglia non era poi tanto felice!!!



3)Il compleanno.


Mentre piangeva, la piccola Sophia gli si accostò e gli disse: “Non piangere mamma….lo sai che io e Jason siamo dalla tua parte!!” ma Daryl dopo averla abbracciata gli disse: “No, tesoro mio..tu e Jason dovete stare sia dalla parte di mamma sia dalla parte di papà oK?dovete voler bene a tutti e due nello stesso modo…papà è molto stanco e a volte non si rende conto di quello che dice ma mi vuole bene….come vuole bene a te e a Jason..Ok?”..e continuò ad abbracciarla e a rimepirla di baci…senza sapere che esattamente la sera del giorno dopo l’avrebbe uccisa!!!
La festa di Jason si svolse benissimo..come meglio non poteva andare e verso la fine Daryl chiamò Michael..che naturalmente non c’era alla festa…chiedendogli se per caso riuscisse a venire prima…almeno per trovarsi per il taglio della torta.
“Ok..tesoro..dammi dieci minuti e sono lì”..e quella frase riempì il cuore di Daryl di tanta felicità….;aspettarono dieci minuti..un quarto d’ora…mezzora..tre quarti d’ora…poi iniziò a farsi veramente tardi e Jason disse “Mamma..i miei amici se se stanno per andare e io ancora non ho tagliato la torta..”..e Daryl..che quasi stava per piangere gli disse “Ok..piccolo mio..hai ragione..tagliamo questa torta” e dentro di se pensò…”CHE TU SIA MALEDETTO MICHAEL..QUESTA ME LA PAGHERAI”…Quando ormai la festa era finita e tutti se ne erano andati la porta di casa si aprì e Michael entrò..molto tranquillo e rilassato..come se niente fosse. Daryl lo guardo cupa…quasi lo fulminava con gli occhi..mentre lui si vedeva chiaramente che stava cercando di trovare una buona scusa per giustificare il suo mancato arrivo alla festa. “Ecco Daryl..posso spiegarti…” ma lei gli urlò con quanto fiato aveva in gola..”VAFFANCULO MICHAEL..SEI UNO SCHIFO DI PADRE E UNO SCHIFO DI MARITO…..”..ma stranamente lui non rispose..forse perché aveva finalmente realizzato che tanta ragione poi non l’aveva..;lavorava si…ma Daryl non stava certo a grattarsi tutto il giorno,…eppure il tempo da dedicare alla famiglia e ai figli lei lo trovava sempre..lui invece…quasi mai.
Quella sera Daryl era distrutta e quindi non si curò di cercare di chiarire con Michael……passò dalla stanza dei bambini e diede loro la buonanotte e prima di andare disse: “Siete i miei angeli…non so come farei senza di voi” e loro gli risposero insieme..”TI VOGLIAMO BENE MAMMA”….e a quelle parole una lacrima scese da un’occhio di Daryl rigandogli la guancia…..e corse dai suoi bambini e li abbracciò entrambi…..senza sapere ancora che era l’ultima volta che lo faceva!!!

4)L'apparenza inganna.


La mattina..come ogni mattina del resto si alzò di buon’ora e andò subito a preparare la colazione per i bambini prima di accompagnarli a scuola..;intanto scese Michael in cucina e disse..”Daryl..sul serio…mi dispiace..credimi..sono uno stronzo….hai ragione….ti chiedo solo di darmi una possibilità di rimediare…solo questo” Daryl sorrise e disse “Stammi a sentire Michael…non devi assumere un determinato atteggiamente solo per far piacere a me…sei mio marito e sei il loro papà..riesci a comprenderlo questo?Hai dei precisi dovere come marito e come padre che non sono solo portare soldi in casa Ok? è ora che inizi a prenderene atto !!!” …poi gli disse….”Stasera Kate è libera..quindi io non posso uscire,,e nemmeno tu del resto..quindi mi farebbe piacere se TU..tornassi a casa ad un’ora decente…da esseri umani….e magari prendessimo una pizza ……e un film da noleggiare…così…niente di più….ti sto chiedendo troppo?” e lui rispose…”No Daryl..è il minimo che posso fare…per farmi perdonare…..anzi..ho deciso…..stasera vi porterò tutti al cinema..e la pizza ce la andremo a mangiare in un locale Ok?ti va?”…a quelle parole Daryl corse ad abbracciarlo….cavolo..non aveva detto…vi porterò sulla luna..semplicemente vi porterò al cinema ed in pizzeria…..ma probabilmente per Daryl non era routine…non con Michael almeno..!!! Appena i bambini scesero in cucina Daryl gli corse incontro e disse loro..”Bambini…stasera papà ci porterà al cinema..e poi in pizzeria..siete contenti?Vi va?”..e i bambini ovviamente annuirono..felicissimi!!!!La giornata trascorse meglio del previsto..a pranzo Michael riuscì persino ad arrivare in orario..cosa che molto probabilmente succedeva raramente..e a Daryl sembrò quasi di toccare il cielo con un dito quel giorno. Quando finirono di pranzare i bamini andarono a finire i compiti e Michael……roba da non credersi…..invece di uscire sulla veranda a fumare un sigaro…..si fermò in cucina per aiutare Daryl a lavare i piatti. Mentre sfaccendavano Daryl disse..”Ti Amo Michael…….” E ovviamente Michael …”Ti Amo anch’io Daryl….anche se probabilmente non te lo dimostro sempre”….Quindì uscì per andare a lavoro e prima di andarsene disse: “Ok tesoro..ci vediamo stasera alle 20.00…..sarò puntualissimo Ok?..ti farò passare la più bella serata della tua vita…..”…..poi si ricordò che non aveva salutato i bambini e corse di loro…e li baciò entrambi e poi disse..”Allora bambini..stasera alle 20.00 papà passa a prendervi Ok?Miraccomando..cercate di essere prontissimi per quell’ora”…quindi se ne andò e mentre si allontanava Daryl lo guardava e sorrideva…come forse non faceva da molto tempo……finalmente era riuscità ad aprire una fessura nel suo cuore…di Michael …….!!!


5)La bomba


Quel pomeriggio trascorse velocissimo….e verso le 19.00 Daryl..che non era nemmeno andata a lavorare quel giorno.. chiamò Michael al cellulare……così…giusto per fare finta di ricordarlo anche se sapeva che era inutile…quella volta era sicura che avrebbe mantenuto la promessa!!!!Tuttavia al cellulare Michael non rispose……”Strano….”pensò..e tuttavia non si preoccupò..ormai era sicurissima che quella sera niente sarebbe andato storto……….niente!!!Verso le 19.45 Daryl era pronta e i bambini anche….lo aveva provato a richiamare al cellulare ma niente…e tuttavia nella mente di Daryl non si accese nessun campanello d’allarme…ormai era sicura che quella serata sarebbe trascorsa benissimo e NON CI SAREBBERO STATI IMPREVISTI…NON DOVEVANO ESSERCI PER NESSUNA RAGIONE AL MONDO!!!!!! Alle 20.00 in punto Daryl aprì la porta di casa e uscì fuori con i bambini dicendo..”Dai bambini..usciamo..così appena papà arriva ci vedrà fuori ad aspettarlo”……!!
20.15……Ancora Michael non si faceva vedere e Daryl provava inutilmente a chiamarlo……..!! 20.25…..niente da fare….!!!I Fece rientrare i bambini in casa e richiamò al cellulare di Michael stavoltà oscurando il numero..quindì udì il cellulare aprirsi..ma nessuna voce rispose!!Invece sentì ridacchiare…..due voci…una maschile e una femminile!!!!!Tese l’orecchio e percepì perfettamente che la voce maschile era quella di Michael..mentre a quella femminile non riusciva a dare un identità!!!I I suoi occhi cambiarono rapidamente espressione..le mani si strinsero forte…..quasi fino a spezzarsi…il colore del suo viso mutò rapidamente diventando una maschera di rabbia e di furore!!!!sbattè il cellulare a terra riducendolo in mille pezzi e rientrò in casa…!!I bambini erano seduti nel soggiorno e vedendola in preda alla rabbia le chiesero: “Che è successo mamma?papà ci ha tirato il bidone anche stavolta?”..ma Daryl non rispose….anzi dopo un po’disse loro…..”Bambini..mettetevi il pigiama e andate a letto…subito”..ma Jason disse…”A letto?..mamma..ma sei impazzita?”….e Daryl nuovamente…”VI HO DETTO DI ANDARE A LETTO…SUBITO SENZA FARE STORIE….CHIARO??”urlò con quanto fiato aveva in gola…!!I bambini non dissero niente..restarono ammutoliti.e un po’spaventati per questo cambio d’umore della madre..poi Jason si alzò e disse…”Ok Sophia..dai….andiamo a letto…..niente cinema stasera…ma tanto lo sapevamo già”..e si diressero verso la loro cameretta mentre Daryl li guardava allontanarsi….senza dire una parola!!


6)La pazzia


Verso le 21.30 la porta si aprì e Michael entrò con la faccia stravolta..tutto sudato.; si diresse in cucina e trovo Daryl seduta ;notò che era elegantissima..molto più elegante di quanto lui si aspettasse di trovarla…con una minigonna da mozzare il fiato a qualunque essere umano di sesso maschile..di qualunque età fosse; e perdipiù si mise con le gambe accavvallate in una maniera così accattivante che chiunque le sarebbe saltato addosso; ma Michael intuì che il suo era un atteggiamento chiaramente provocatorio e non fece nessun commento..;fu Daryl la prima a parlare: “Ciao Michael..finalmente sei arrivato..sai..è solo da un’ora e mezza che ti stiamo aspettando…” Michael chiese: “Daryl, dove sono i bambini?”…e lei…”I bambini?..sai..li ho mandati a letto..non voglio che assistano a quello che succederà fra poco in questa stanza”…”Ascolta Daryl..posso spiegarti tutto….”..ma prima che potesse finire la frase un oggetto…molto grosso…sfrecciò nell’aria e lo colpì ad una tempia….;gli girò la testa..iniziò a barcollare…e inevitabilmente cadde a terra sbattendo la testa….poi il buio..; nel frattempo Daryl lo prese per le gambe e lo trascinò in camera da letto..;successivamente andò nella stanza dei bambini e disse loro: “Mi dispiace bambini che questa serata sia andata male..vi promettò che domanisera vi porterò io al cinema Ok?e poi in pizzeria..ci divertiremo tanto”..ma i bambini disserò..”mamma..stai litigando con papà?”…”no bambini..tranquilli…abbiamo già chiarito tutto..adesso mamma andrà da papà per assicurarsi che abbia capito che non deve più comportarsi come stasera…;miraccomando..adesso dormite Ok?” e li baciò entrambi…!
Michael aprì gli occhi e si ritrovò steso sul letto matrimoniale..legato mani e piedi ad i bordi del letto….e per giunta con Daryl seduta sopra….;gli disse..”Daryl..che intenzioni hai?..dannazione ..lasciami spiegare..”…e Daryl..”Certo Michael,,,ne hai di spiegazioni da dare…per esempio..chi era quella puttana con te?”….”cosa…?ma che diavolo dici?”…a quel punto un pugnò tagliò l’aria e gli prese in pieno il naso sbriciolandogli il setto nasale…eh si Daryl…oltre che bella era anche abbastanza forte..a svantaggio di Michael purtroppo. “Cazzo Daryl..ma che diavolo fai?sei impazzita???”..e un altro pugno gli prese in pieno un occhio…..”aaahhh..porca troia……basta..smettila Daryl..slegami subito e lasciami parlare…”..ma Daryl..che ormai..si vedeva chiaramente aveva perso ogni briciolo di razionalità ed ora ormai in preda alla follia…..gli sorrise…e disse ”Ma certo Michael..parla..parla pure..ti ascolto”….”Quelle voci che hai ascoltato al cell non erano né la mia..ne quella di questa presunta..”puttana”..erano solo due miei colleghi che…….”….a quel punto Daryl scoppiò a ridere…”certo Michael..certo…e pensi che io sia così stupida da crederci?”..ormai nella sua voce si distingueva chiaramente un tono malefico..la sua mente aveva definitavamente ceduto e ormai era fin troppo chiara la fine che stava per fare il povero Michael….;”No…Michael così non faremo passi avanti..ma adesso ti aiuto io a schiarirti le idee” e subito dopo accostò la bocca al suo orecchio e glielo prese tra i denti…poi con furia cieca tirò e glielo strappò via….”AAAAHHHHH…..CAZZO…BRUTTA PUTTANA SCHIFOSA……”gridò Michael..mentre Daryl sorridente lo guardava con il suo orecchio ancora fra i denti…”Allora Michael…..ti sta tornando la memoria?”……ma Michael si contorceva per il dolore e cercava in tutti i modi di liberarsi visto che ormai aveva capito che Daryl non c’era più e al suo posta c’era una pazza psicopatica…!!Ma mentre cercava inutilmente di liberarsi Daryl gli disse..”E’ inutile che ti dimeni tanto Michael…..tu da qui non te ne andrai mai più…..te lo garantisco” e subito dopo gli strappò via anche il secondo orecchio,,sempre con i denti ovviamente!!!! Michael divenne pazzo per il dolore…iniziò a gridare con quanto fiato aveva in gola ma Daryl gli disse…”Grida..grida pure….è l’ultima volta che lo farai”..e subito dopo si alzò e andò in cucina….!!Nel frattempo Michael con la forza della disperazione riuscì a liberarsi e cercò di uscire da quella casa maledetta…..per cercare aiuto..per lui e per i bambini…visto che ormai la mamma era diventata una pazza psicopatica!! Ma mentre si dirigeva verso la porta sentì un dolore atroce al fianco..e vide Daryl con un coltello da cucina ancora sporco di sangue..gli aveva appena rifilato una coltellata…..;cercò lo stesso di arrivare alla porta ma Daryl gli si piazzò d’avanti.e….con molta facilità lo stese.e si mise nuovamente di sopra: “Dove credevi di andare Michael?tu morirai..non farai più aspettare inutilmente nessuno……non ti sbatterai più nessuna puttanella mentre tua moglie e i tuoi figli ti aspettano…” e prima che Michael finisse di dire…”Daryl…..in nome del cielo,,,,ti scongiuro……lasciami spiegare……non è quello che pensi tu…….” …una mannaia fendette l’aria e gli spaccò la testa in due…come un melone!!!!!

7)I bambini.


Daryl restò immobile…seduta sopra Michael…mentre tutt’intorno il sangue iniziava ad espandersi formando un vero e proprio lago……;fu a quel punto che Daryl udì una voce che diceva:”Mamma….che hai fatto?”…Daryl si girò di scatto e vide Jason impietrito che la guardava……; “Che diavolo ci fai qui?chi ti ha ordinato di uscire dalla tua stanza?”..ma Jason fece un passo indietro e disse….”No..no….sei cattiva mamma…sei cattiva….aiuto..aiutoo..aiutooo”..;a quel punto Daryl si alzò e inizo ad inseguirlo..;ormai nella sua mente Jason non aveva più l’importanza che un figlio ha per una madre,,,,era solo un intruso…..uno che aveva ficcato il naso in qualcosa che non lo riguardava e perciò andava punito. Lo raggiunse facilmente….poi si inginocchiò….e lo guardò negli occhi…….e gli disse …”Perché…perché bambino mio hai visto quello che non dovevi vedere?….adesso la mamma deve punirti”…..e stesolo di colpo su un divanetto iniziò pianpiano..ma inesorabilmente a stringere le dita intorno al colllo di Jason…..;il bambino cercò di difendersi…di liberarsi dalla stretta mortale..ma più si dibatteva…più Daryl stringeva..;ad un certo punto gli mise un ginocchio sopra….per bloccarlo definitivamente e strinse di più fino a quando il povero Jason cessò di lottare…..!!Iin quel mentre qualcunò suono alla porta..; DIN-DON…DIN-DON…DIN-DON……..niente: allora si udirono delle chiavi girare ed entrò qualcuno…..era Kate….era passata per salutare i bambini e visto che nessuno le apriva aveva pensato di usare le chiavi nascoste nel cespuglio..che erano lìper ogni evenienza…e lei lo sapeva che erano lì perché ormai era una della famiglia; “Hei…c’è nessuno? C’è nessu......AAAAAAHHHHHHHHHHHH” urlò vedendo Michael steso in un lago di sangue con la testa spaccata in due…;poi vide Daryl che gli veniva incontro con un espressione che non prometteva niente di buono; “Mio Dio…… Daryl……Mio Dio….Mio Dio…”..continuava a dire..;e Daryl ad un certo punto disse: “Che diavolo sei passata a fare Kate?era la tua serata libera..perchè non sei a scopare col tuo fidanzatino eh!!!! “ e successivamente gli arrivò addosso prima che la povera Kate riuscisse a girarsi e a scappare….; gli mise una mano sulla bocca e la trascinò in cucina e mentre Kate lottava e si divincolava con tutte le sue forze per liberarsi, Daryl disse: “E’inutile che ti dimeni tanto piccola mia…ormai hai visto e devo punire anche te!” e arrivata in cucina la stese per terra…e messasi di sopra..afferrò un grosso coltello da cucina….e lo alzò in aria…..ma prima di mollare il colpo udì una vocina alle sue spalle..”Mamma…che è successo?”..era la piccola Sophia…..”Non è successo niente tesoro…mamma sta giocando con Kate..vedi?...vai a dormire su..vai”..ma Kate urlò….”SOPHIAAAA..CORRI A CERCARE AIUTO..CORRI..CORRIIIIII” e a quel punto Daryl mollò la coltellata ficcandogli il coltello direttamente in gola e facendolo uscire dall’altra parte. La piccola Sophia iniziò a correre..ma Daryl velocissima la raggiunse e questa volta iniziò a piangere…..”No..piccola mia..no..anche tu……perché?perchè..sei uscita dalla stanza?”….poi disse”Non è successo niente piccola..è stato solo un brutto sogno….dormi..dormi” ma Sophia vide il corpo di Michael e gridò….e a quel punto Daryl gli mise una mano sulla bocca per impedirlgi di gridare continuando a dire….”è stato un brutto sogno…solo un brutto sogno”…la piccola si dibatteva perché non riusciva a respirare a causa della mano della madre che gli tappava la bocca…..ma Daryl continuava a dire ”E’ solo un brutto sogno…solo un brutto sogno……”..la piccola cercò in tutti i modi di liberarsi mentre la mano materna..e allo stesso tempo assassina…..gli mozzava il respiro!!!!si dibattè un altro po..mentre la mano di Daryl non accennava ad allentare la presa…..poi la piccola Sophia cessò di lottare…..!!!!
Daryl la prese amorevolmente in braccio e la portò a letto..e dopo averla baciata sulla fronte disse: “Mi dispiace tesoro mio..credimi….tu non c’entravi..come non c’entrava Jason e come non c’entrava Kate…ma purtroppo avete visto…e quindi ho dovuto uccidervi…….” Poi si sedette sul divano in salotto…e acceso lo stereo ascoltò fino in fondo SACRIFICE……”It’no sacrifice…just a simple word..it’s two hearts living….in two separate worlds….”

8)La polizia.


Era una donna ben vestita e curata in ogni aspetto quella che si presentò al commisariato di polizia verso le 2.00 di notte circa!! Si….si era tolta gli abiti insanguinati di dosso..si era fatta una doccia…si era rivestita ed era andata alla polizia!!
Il poliziotto di turno..non appena la vide scattò in piedi..”Che le è successo signora..?” e Daryl con voce calma ma decisa “Ho appena sterminato la mia famiglia e mi aspetto che voi facciate il vostro dovere”..ma il poliziotto pensò di aver sentito male…”c..cc..come scusi?” e Daryl di nuovo..”Le ripeto che ho ucciso tutta la mia famiglia…vuole che le faccia un disegnino?”…..”sssi..signora certo..si accomodi pure…”……”COME SAREBBE…. SI ACCOMODI PURE?ENTRA UNA PAZZA PSICOPATICA IN UNA STAZIONE DI POLIZIA CHE CONFESSA CANDIDAMENTE DI AVER TRUCIDATO LA SUA FAMIGLIA E VOI LE DITE….SI ACCOMODI PURE???allora sarò più precisa: ho aperto la testa di mio marito come un melone..poi ho strangolato mio figlio..ho soffocato mia figlia..e piantato un coltello in gola alla baby-sitter”….a quel punto intervenirono altri agenti che immobilizzarono subito Daryl stendendola a terra e mettendogli le manette …e dopo essersi fatti dire con molta facilità dove abitava si recarono a casa sua per verificare la veridicità delle sue affermazioni. Arrivati a casa trovarono la porta socchiusa..;entrarono e videro Michael steso in un lago di sangue..con la testa aperta in due…..;uno dei due agenti disse”OH CAZZO,,,,,,,,,,,,,”e dovette uscire per vomitare…mentre l’altro si fece coraggio ed entrò in casa..;andò in cucina e trovò Kate….con un coltello piantato in gola…….;poi girò per casa e si imbatte in Jason che giaceva riverso sul divano con gli occhi sbarrati…e poi salito al piano di sopra trovò la piccola Sophia che sembrava dormisse……sembrava….. appunto!!! Uscito da quella casa….con molta difficoltà prese la trasmittente e disse…”Centrale…fate venire rinforzi ..subito…in questa casa è scoppiato l’inferno…chiudo”

9) La fine.
Il processo a Daryl venne celebrato dopo due giorni e……senza appello…..venne subito condannata a morte!!!!!Non disse nemmeno una parola durante il processo……e alla lettura della sentenza..quando il giudice le chiese se aveva niente da dire rispose cantando:” It’no sacrifice…just a simple word..it’s two hearts living….in two separate worlds….” Tutta la gente presente la guardava terrorizzata…ma lei si limitava a fissare quelli che la guardavano e a sorridere…..; Il giorno dell’esecuzione rifiutò persino l’ultimo pasto..disse che voleva andarsene a stomaco vuoto..;e quando vennero a prenderla..mentre percorreva il lungo corridoio che conduceva alla stanza dove si trovava la sedia elettrica cantava…..” It’no sacrifice…just a simple word..it’s two hearts living….in two separate worlds, but it’s no…Sacrifice….No sacrifice…It’s no Sacrifice….at all….”
 
Top
0 replies since 21/9/2008, 18:22   185 views
  Share